Crea sito

Chiara Pagani ci racconta perchè ha scritto “Sunrise”

Chiara Pagani ci racconta perchè ha scritto “Sunrise” ma intanto andiamo prima a fare un recap della trama e della cover del libro!

 

Chiara Pagani ci racconta perchè ha scritto "Sunrise"

Milla e Marcus non potrebbero essere più diversi. Lui, uomo d’affari, apparentemente freddo ed egoista, schiavo dei vizi e della vita mondana della “Milano bene” e lei, bellissima e solitaria, abituata all’ umile e rigida vita in alpeggio. Le loro strade s’incroceranno grazie a un fortuito incidente e, da quel momento, daranno il via ad una serie di eventi che li porterà a scoprire i segreti di un passato non loro e che li condurrà, inevitabilmente, a un percorso di introspezione e di crescita personale. Entrambi provengono da una vita difficile che li ha segnati con le sue perdite. Una vita che ha fatto chiudere Milla in sé stessa, schiava di una routine che le ha impedito di portare avanti le sue passioni per aiutare lo zio alla malga, in alta montagna e che ha fatto diventare Marcus spietato, calcolatore e arrogante, incapace di instaurare rapporti duraturi e sinceri con le altre persone. L’amore non tiene conto delle diversità e tra i due scoppia presto una forte attrazione. Milla deciderà di seguire Marcus a Milano, ignorando per la prima volta in vita sua, le proteste dello zio e dell’ amico d’infanzia, Damiano. Troppo presto, però, tornerà sui suoi passi. Marcus colleziona segreti e la sua vita sregolata finisce per mettere in pericolo la loro incolumità. Il percorso intrapreso li porterà a incontrarsi e scontrarsi fino a che arriveranno a scoprire un passato in comune e capiranno che il segreto peggiore è stato custodito da chi non avrebbero mai immaginato. Esiste un amore così forte da superare qualsiasi bugia?

LINK ACQUISTO

HO SCRITTO QUESTO LIBRO PERCHÈ…

SUNRISE è nato da un’ idea improvvisa e dalla curiosità di capire come due mondi completamente opposti possano coesistere fino a mescolarsi insieme. Spesso, differenze che ci appaiono come ostacoli insormontAbili sono semplicemente dettate da pregiudizi e dalle nostre esperienze passate ed è nel dolore che le persone si uniscono e si danno forza.

Questo libro è un inno alla speranza, l’ho scritto per me ma anche per tutte quelle persone che attraversano momenti bui e sono in cerca della propria alba.

onlybookslover

Sono Arianna Venturino creatrice del blog onlybookslover.it Promuovo autori e realizzo grafiche editoriali.

Ti potrebbe interessare anche...