“Cemetery road” di Greg Iles edito Harper Collins editore.
In libreria per HarperCollins – 22,00 – 688 pagine
Traduzione di Adria Tissoni
LINK ACQUISTO
Marshall McEwan ha lasciato la sua cittadina d’origine a diciotto anni, ha giurato a se stesso di non tornarci più. E così è diventato uno dei più importanti giornalisti di Washington.
Ma quando scopre che il padre è malato terminale deve tornare a casa e affrontare il passato.
Al suo arrivo si rende conto che Bienville è molto cambiata. Il quotidiano della sua famiglia sta fallendo, Jet Talal, il suo amore giovanile, è sposata con il rampollo di un ricco imprenditore. La città, in cui i corrotti e i potenti spadroneggiano sotto un sottilissimo velo di rispettabilità, è controllata dal Bienville Poker Club. Ma due morti sospette squassano le fragili fondamenta della comunità. Due morti legate ai loschi affari del Bienville Poker Club. Marshall non può fare altro che cercare la verità, anche se presto capisce che il suolo del Mississippi è un campo minato, dove segreti esplosivi possono distruggere le anime ancora più dell’ingiustizia.
Greg Iles è uno dei maggiori scrittori statunitensi di oggi, capace di intrecciare trame avvincenti dal ritmo incalzante a drammi umani di grande intensità. Cemetery Road ha esordito subito in cima alla classifica del New York Times, rimanendo in testa per settimane.
Una storia epica ed emozionante di amicizia, tradimento e segreti sconvolgenti sullo sfondo affascinante e oscuro del profondo Sud americano.
GREG ILES
Nato in Germania nel 1960, ha passato la maggior parte della sua vita a Natchez, Mississippi. Si è laureato alla Mississippi University nel 1983. Ha esordito con il suo primo romanzo nel 1993, e da allora molti dei suoi libri, oltre a scalare i vertici delle classifiche, sono diventati film di successo, e sono stati pubblicati in più di trentacinque paesi.
Sono Arianna Venturino creatrice del blog onlybookslover.it
Promuovo autori e realizzo grafiche editoriali.