Autori in crowdfunding – Mattia Gelosa



Per la casa editrice BOOKABOOK è partito il crowdfunding di Mattia Gelosa con il suo libro “Negli occhi del diavolo” .

ACQUISTA AL LINK: https://bookabook.it/libri/negli-occhi-del-diavolo/?fbclid=IwAR1TlqXuZrdPGzozJXKa0bXLHRVXZ7gDIPxKDGBgSau1W3V3a_nLW76ET-o

SINOSSI
Quando tre persone vengono assassinate in modo cruento e qualcuno firma la scena posando sul cadavere un tarocco, il detective Decker non ha dubbi: Londra si trova alle prese con un nuovo serial killer. Scotland Yard, capitanata dall’enorme Murton, brancola nel buio e ben presto capisce che deve chiedere aiuto proprio al giovane e anticonformista investigatore privato.
Riuscire a scoprire chi sta spaventando la città, infatti, non solo si rivela un compito complesso, ma è anche una vera sfida contro il tempo, perché l’assassino dei tarocchi colpisce ogni tre giorni esatti.
Per risolvere questo caso, Decker e Murton dovranno scontrarsi contro il Male in persona e trovare tutte le forze, fisiche e mentali, necessarie per vincere i propri limiti e le proprie paure.
Negli occhi del Diavolo è un romanzo ricco di suspense e di azione, dai dialoghi serrati, costellato di personaggi originali e ironici che contrastano col loro carattere la violenza del mondo che li circonda.

Perché ho scritto questo libro?

Ho iniziato a scrivere questo libro sullo spunto di un mio amico, Matteo Fedeli, quasi come sfida e passatempo: doveva essere un racconto, ma le pagine si sono man mano accumulate e la storia ha preso piega seguendo anche le suggestioni del cinema di Argento, Bava, Shyamalan, autori a cui devo molto anche se qui si parla di narrativa.
Tra sere di euforia e momenti di riflessioni e riletture, dopo anni è nato un romanzo che è un alter ego di me stesso e dell’ironia con cui affronto la vita.

Precedente Pacchetti autore Successivo Recensione + intervista: NATASA URSIC