Angela Marsons vince il Premio Bancarella 2020

Angela Marsons vince il Premio Bancarella 2020, l’autrice vince con il suo thriller: Le verità sepolte

Riporto di seguito il comunicato stampa della casa editrice!

Angela Marsons vince il Premio Bancarella 2020

Roma, 20 luglio 2020 – La casa editrice Newton Compton è lieta di annunciare che il romanzo bestseller di Angela Marsons «Le verità sepolte» ha vinto il «Premio Bancarella 2020».

«E’ una grande soddisfazione ricevere per la quarta volta il premio assegnato ogni anno dai librai indipendenti italiani. Newton Compton ha sempre creduto nel talento di Angela Marsons, un talento vero, dimostrato anche dal grande successo di pubblico. I suoi romanzi non deludono mai le aspettative dei lettori», ha dichiarato Raffaello Avanzini.

 

«Le verità sepolte», eletto ieri sera a Pontremoli (Massa Carrara) come il romanzo vincitore del Premio Bancarella 68esima edizione, è il sesto episodio della serie poliziesca con protagonista la detective Kim Stone, una serie che ha già venduto oltre 3 milioni di copie e suscitato il plauso dei critici e l’interesse dei più grandi editori internazionali (l’autrice è tradotta in 26 lingue). Arrivata in Italia nel 2016 con lo straordinario romanzo di debutto «Urla nel silenzio», l’autrice inglese della Black Country ha subito scalato le classifiche internazionali e italiane. A «Urla nel silenzio» sono seguiti: «Il gioco del male», «La ragazza scomparsa», «Una morte perfetta», «Linea di sangue» e «Le verità sepolte».

 

Angela Marsons ha conquistato i cuori di milioni di lettori diventando la regina del thriller internazionale.

LINK ACQUISTO DEL LIBRO

Tanti complimenti all’autrice da parte del blog onlybookslover.it!