3 curiosità su “ZELDA SHADOW GIRLS”

3 curiosità su “ZELDA SHADOW GIRLS” di Gea Petrini disponibile su Amazon.

TRAMA

Il mio gemello è morto. Non ho altra scelta, devo tornare in Canada e affrontare il passato. Una zia che odio, una migliore amica che ho abbandonato. Ma a Shadeville, la cittadina sul lago dove sono cresciuta, la morte di William è avvolta nel mistero. Mentre cerco la verità incontro lui, Colin.

I capelli spettinati, gli occhi rubati al fondale del mare, le mani di nodi e segreti.

Posso davvero fidarmi di lui?

Zelda è un paranormal romance autoconclusivo, primo romanzo della serie Shadow Girls, le Ragazze d’Ombra, storie che hanno come protagoniste ragazze del paranormale tra amore, passione, misteri.
I libri si possono leggere in maniera indipendente.

Shadow Girls, la verità si nasconde nell’ombra

 

3 curiosità su “ZELDA SHADOW GIRLS”

  • Cosa ti ha spinto a scrivere una serie le cui protagoniste, da come deduco, sono donne?

Come racconto nel sito dedicato ai miei romanzi fantasy (www.geapetrinifantasy.com) la mia produzione nel genere fantasy è molto legata alle eroine anomale di cui mi innamoro. Ragazze che crescono in ambienti ostili, circondate spesso da persone che le ostacolano. Non sempre però coraggiose, forti, impavide. Proprio per questo anche se combattono contro i mostri, sappiamo riconoscerci in loro.

  • Dicci una particolarità che caratterizza il tuo libro!

La storia di Zelda è nata all’inizio dell’estate quando ho avuto una brutta esperienza di covid. Durante la convalescenza avevo voglia di scrivere di lei ma non ce la facevo materialmente a stare al computer. Così ho dettato tutta la prima stesura del romanzo e poi l’ho trascritta con un tool. La revisione è stata molto impegnativa, chiaramente, ma ho provato anche questa esperienza che consigliano alcune scrittrici indie americane.

  • C’è stato qualche evento di questa storia che ti ha fatto sorridere durante la scrittura?

Devo dire la verità, diversi. Già nel primo capitolo anche se le emozioni sono difficili, Zelda mi ha fatto divertire nel letto con Paul. Non dico altro!

Ho scritto questo libro perché…

Volevo una storia d’amore e di passione da dare ai lettori, per stare sul confine tra le ombre e vedere che succede.

You may also like