Eccoci oggi alle 3 curiosità su Ingrid Rivi autrice di “Questa volta…no” uscito di recente!
Prima di tutto, però, vi mostro il suo ultimo lavoro!
TRAMA
Quello che Andrea nasconde è un passato doloroso da cui fuggire il più lontano possibile. Quello che Patrick non riesce ad ammettere nemmeno a se stesso è il desiderio di cambiare vita.
Andrea e Patrick, una ragazza e un ragazzo che non avrebbero nulla in comune se solo il destino non avesse intrecciato le loro vite ancora prima di farli conoscere. Ed è a Pian del Voglio, un piccolo paesino incastonato come una pietra preziosa sull’appennino bolognese, che i due s’incontreranno grazie al loro legame con un’anziana signora e il suo pappagallo chiacchierone.
Sullo sfondo di un paesaggio suggestivo avvolto dalla neve, le vicissitudini di Andrea e Patrick vi faranno riflettere, ridere, commuovere e sperare lungo un percorso tortuoso che entrambi dovranno percorrere per raggiungere l’unica cosa che desiderano: la felicità.
3 curiosità su Ingrid Rivi
Ciao Ingrid, hai un rito da autrice che “segui” prima di scrivere? Ciao Arianna non ho nessun rito, non sono una persona scaramantica. Scaletta si o scaletta no? Un aneddoto divertente di un fatto successo durante la stesura di un libro? Come nome del personaggio femminile avevo scelto Andrea Victoria, ed è stato così fino all’ultima rilettura, quella prima del visto si stampi, l’ho cambiato in Andrea Vittoria. Una piccola correzione per qualcuno, ma io non mi sono capacitata del mio errore iniziale. |
Sono Arianna Venturino creatrice del blog onlybookslover.it
Promuovo autori e realizzo grafiche editoriali.